Nei transfer dall'aeroporto, bisogna indicare l'orario stimato di arrivo del vostro volo. Lo stesso accade per i terminal crociere e le stazioni ferroviarie: dovrete comunicare l'orario in cui è programmato il vostro arrivo.
Nei transfer dall'hotel, è necessario indicare l'ora in cui volete che sia eseguito il pick up. In questo caso, non dovrete riferire l'orario stimato di partenza del vostro volo, bensì l'ora in cui desiderate farvi venire a prendere.
Nei transfer condivisi, il fornitore potrà modificare l'ora del pick up per questioni di organizzazione. In questo caso, sarete contattati per ricevere conferma dell'orario riprogrammato.
Opinioni dei nostri clienti
Tutte le opinioni che qui leggerete sono state scritte da clienti reali, che hanno già usufruito dei nostri servizi.Mostrando 5 di 4.801 opinioni
10 / 12 / 2022
Napoli, Italia
Puntuale e professionale.
06 / 12 / 2022
Napoli, Italia
Preciso ed efficiente
16 / 08 / 2022
Italia
Abbiamo ritardato di circa 1,5 ore per code ai controlli del passaporto e l’autista invece di aspettarci (addebitandoci il supplemento come indicato in prenotazione) se ne è andato senza nemmeno avvisare che lo avrebbe fatto
Il tempo di attesa per le auto è di un'ora. L'autista non poteva aspettarvi oltre perché doveva effettuare un altro servizio. Ci scusiamo per l'inconveniente.
15 / 07 / 2022
Pregnana Milanese, Italia
Ottimo servizio con un bel minivan. Autista puntuale preciso e cortese lo consiglio
18 / 06 / 2022
Italia
Il taxi ha disdetto la prenotazione nonostante che era stato più volte avvisato del ritardo di due ore dell'aereo. Ci siamo trovati abbandonati all'aeroporto di Edimburgo alle due di notte con bambini piccoli. Nonostante richiesto siamo ancora in attesa del rimborso da parte di Civitatis.com. Assurdo che si servano di gente inaffidabile.
Siamo spiacenti di non potervi offrire un'auto al nuovo orario di arrivo del vostro volo. Poiché avevamo altri servizi da svolgere, non avevamo altri veicoli a disposizione. Abbiamo già proceduto al rimborso di quanto pagato.