Icono ayuda Assistenza
Aggiungi ai preferiti Nei preferiti
Attività a Edimburgo

Tour delle location di Outlander

Cancellazione gratuita fino a 24 ore prima

Volete seguire le orme di Jamie e Claire? Partecipate a questo tour delle location di Outlander e venite a scoprire i castelli e i paesaggi della famosa serie televisiva!

Volete seguire le orme di Jamie e Claire? Partecipate a questo tour delle location di Outlander e venite a scoprire i castelli e i paesaggi della famosa serie televisiva!

Itinerario

Alle 8:30, ci incontreremo al terminal bus di Edimburgo per dare inizio al nostro tour di Outlander. Lasceremo la città alle nostre spalle e ci dirigeremo verso la Scozia più profonda, per visitare le location della famosa serie televisiva.

La prima tappa del nostro tour sarà il castello di Linlithgow, il placido luogo di ritiro della Corte Reale, che nella serie dà paradossalmente vita alla temutissima Prigione di Wentworth.

Raggiungeremo gli esterni del castello di Doune, una fortezza medievale. Fin da subito, lo identificherai come il Castello di Leoch di Outlander, ovvero la residenza del Clan Mackenzie. Qui si girarono non solo le riprese di Outlander: la fortezza appare anche nella serie Il Trono di Spade!

Faremo poi una pausa per pranzare, dopo la quale riprenderemo il tour verso Falkland, il villaggio che nella saga rappresenta Inverness nel 1940, grazie allo stile architettonico della maggior parte dei suoi edifici, risalente a quell'epoca.

Pronti per l'ultima tappa? Raggiungeremo il Castello di Midhope, la leggendaria dimora di James Fraser, che nella serie prende il nome di Lallybroch.

Dopo una giornata all’insegna delle location di Outlander, faremo ritorno al punto di partenza.

Importante

  • Il Castello di Midhope è chiuso alcuni giorni dell'anno per la registrazione degli episodi. Se il giorno della vostra visita sarà chiuso, in alternativa visiteremo il Castello di Blackness.
  • Il Castello di Doune è chiuso fino a nuovo avviso. Ne vedremo solo l'esterno.
  • Da aprile 2023 l'itinerario cambierà e invece di visitare il Palazzo di Linlithgow andremo al Castello di Blackness. 
Leggi la descrizione completa

Dettagli

Durata

9 ore.

Lingua L'attività si svolge con audioguida in italiano.

L'attività si svolge con audioguida in italiano.

Incluso

Guida in inglese.

Audioguida in italiano.

Trasporto in veicolo con WiFi.

Non incluso

Biglietto per il Castello di Doune e Midhope.

Pranzo.

Quando prenotare

È possibile prenotare fino all'ora di inizio purché ci sia disponibilità. Prenota il prima possibile per garantirti la disponibilità.

Voucher digitale

In formato digitale. Mostralo sul tuo smartphone.

Sostenibilità

Tutti i servizi pubblicati su Civitatis sono svolti in conformità con il nostro Codice di Sostenibilità.

Non è necessario stampare la documentazione.

Animali di compagnia

Non ammessi.

Domande frequenti

  • D - Come si prenota?

    R - Per prenotare questa attività è necessario selezionare la data desiderata e compilare il formulario. La conferma della prenotazione è immediata.

Se non riesci ad eseguire la prenotazione o hai bisogno di un servizio differente, contattaci .

Cancellazione gratuita

Gratis! Puoi annullare la prenotazione senza costi fino a 24 ore prima dell'attività. Se annulli la prenotazione con meno tempo, arrivi in ritardo o non ti presenti, non si eseguirà il rimborso.

Punto di incontro

Elder Street, EH13DX.

Vedi la mappa