Transfer aeroporto
Hotel
  1. Fecha de llegada
  2. Fecha de salida
Alquiler de coches
Voli economici

Parchi e giardini a Edimburgo

Visitare una città non si riduce a conoscere soltanto i suoi musei e monumenti. Passeggiando per i parchi, i giardini e le zone verdi della città, vedrete la gente di Edimburgo che approfitta del proprio tempo libero e recupererete le forze per proseguire le visite turistiche.

Principali parchi e giardini

  • Calton Hill Calton Hill è una collina situata ad est della Città Nuova. Sulla sua cima si trovano monumenti importanti e, da qui, si ottengono le migliori viste di Edimburgo.
  • Princes Street Gardens I giardini di Princes Street sono uno dei luoghi d’incontro più importanti di Edimburgo. Furono creati nel 1820, dopo aver drenato il North Loch, e separato la Città Vecchia dalla Città Nuova.
  • Giardino Botanico Reale di Edimburgo Creato nel 1670 da due medici, che coltivavano piante medicinali, il Giardino Botanico Reale è una delle visite più importanti di Edimburgo. Si compone di varie zone, ognuna dedicata a un tipo di vegetazione.
  • Holyrood Park Con 260 ettari di estensione, Holyrood Park è il parco più grande di Edimburgo. Comprende colline, laghi e zone verdi.
  • Water of Leith Water of Leith Walkway è una zona che attraversa più di 15 chilometri delle sponde del fiume Water of Leith. È una passeggiata molto gradevole all’interno della natura.